news calcio

Ufficiale, Montella è il nuovo allenatore del Milan

L'Aeroplanino ha firmato un contratto con il club rossonero per i prossimi due anni e prenderà il posto di Cristian Brocchi

Redazione

Mancava solo l'ufficialità ed ora è arrivata anche quella. Il Milan, sul proprio sito ufficiale, presenta in poche righe l'arrivo sulla panchina rossonera di Vincenzo Montella.

Ecco il comunicato della società rossonera: "Vincenzo Montella è il nostro nuovo allenatore. Vincenzo ha firmato un contratto biennale con decorrenza 1' Luglio. E' convinzione della Società che la proposta di gioco del nuovo tecnico rossonero sarà la base di una collaborazione importante, proficua e positiva. Un sentito grazie va a Cristian Brocchi per l'entusiasmo, la preparazione e l'intensità con cui ha affrontato il suo percorso da allenatore al Milan con gli Allievi, la Primavera e la Prima squadra".

In uscita da Casa Milan, l'amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo l'ufficialità della scelta dei rossoneri di puntare sull'ex tecnico della Sampdoria: "Siamo molto felici di ripartire con Montella. Siamo fiduciosi della scelta che abbiamo fatto. Non ricordo quando è nata, non ho mangiato per tutto il giorno".