Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

UEFA, è finita l’era Ceferin: “Ho deciso di non ricandidarmi nel 2027”

UEFA, è finita l’era Ceferin: “Ho deciso di non ricandidarmi nel 2027” - immagine 1
“La Superlega è come la mela di Biancaneve, non si può comprare la storia, sappiamo per cosa lottiamo, i club sono liberi di partecipare a nuove competizioni”
Redazione

La Superlega è come la mela di Biancaneve”, al Congresso per festeggiare i 70 anni della UEFA il presidente Ceferin ha analizzato il futuro immediato della confederazione dichiarando di fatto che il suo periodo di governo al vertici del calcio europeo finirà nel 2027. “Sono stanco e lontano dalla mia famiglia da molto tempo. Ho deciso di non ricandidarmi nel 2027. Non si può comprare la storia. Sappiamo per cosa lottiamo, i club sono liberi di partecipare a nuove competizioni, nessuno ha minacciato di sanzionarli se aderiranno a quell’ala che i tifosi chiamano Zombie League. Non is compresa il merito sportivo, non si compra una storia pluridecennale. A volte mi hanno descritto come un personaggio del Signore degli Anelli, ma non lo so sono. Non mi interessa l’Unico Anello”. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.