Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Udinese, esonerato Sottil in panchina: Cioffi pronto a subentrare

Udinese, esonerato Sottil in panchina: Cioffi pronto a subentrare - immagine 1
La società, contando le zero vittorie e l'ultimo pareggio con il Lecce, ha ufficializzato la separazione con il tecnico. Ultimi dettagli e poi il sostituto potrà tornare a guidare i bianconeri dopo l'esperienza dell'anno scorso
Redazione

Dopo un avvio di stagione abbastanza disastroso, con solo 6 punti conquistati in 9 giornate di campionato e senza ottenere neanche una vittoria, l'Udinese ha deciso di cambiare in panchina. La società, infatti, ha sollevato dall'incarico Andrea Sottil. La sua posizione era già a rischio da alcune settimane, ma il pareggio maturato nell'ultima gara contro il Lecce ha portato al decisivo cambio di rotta. Come riporta SkySport, il probabile sostituto Gabriele Cioffi, che già nella giornata di domani potrebbe tornare a guidare i bianconeri , dopo la risoluzione del contratto con l'Hellas Verona. La Roma giocherà contro l'Udinese il prossimo 26 novembre all'Olimpico.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.