Le parole del mister sul contatto tra Bryan eil giocatore del Chelsea: "Il piede lo mette di fianco, non lo va a pestare"
VIDEO - Aouar, Cristante, Mancini e Bove sfilano al Macro con la terza maglia
Tante polemiche nel finale di Ucraina-Italia per un contatto in area tra Bryan Cristante e la stella del Chelsea Mykhaylo Mudryk. Il Var non richiama l'arbitro e gli Azzurri grazie allo 0-0 si qualificano a Euro 2024. Questo il commento di Luciano Spalletti sul possibile calcio di rigore:
SPALLETTI IN CONFERENZA STAMPA
Per lei è rigore nel finale? "Cristante mette il piede vicino al piede di Mudryk, di fianco ma non lo va a pestare. Lui è già un po' in volo, prova ad anticipare per poi cercare l'impatto. Ma il piede lo mette di fianco, non lo va a pestare. Per chiudere voglio ringraziare i tifosi che ci hanno supportato in queste partite: sia in quelle casalinghe, che stasera visti i tantissimi italiani che erano sugli spalti. La loro presenza sarà di buon auspicio visto che l'Europeo si giocherà qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA