Lo sfortunato esordio di campionato, nel quale il Torino ha perso a San Siro contro il Milan, fallendo anche un calcio di rigore nel finale, aveva lasciato in eredità ai granata l'infortunio dell'ex giallorosso AdemLjajic. Dopo essere uscito in barella al 28' del primo tempo, per il serbo si era temuto il peggio. Gli esami strumentali effettuati oggi però non hanno evidenziato alcuna lesione dei legamenti, ma solo una forte contusione.
gazzanet
Torino, escluse lesioni ai legamenti per Ljajic
Per il giocatore, uscito ieri in barella, si temeva il peggio, ma gli esami strumentali non hanno evidenziato lesioni. Solo una forte contusione per lui
Di seguito il comunicato ufficiale del Torino: “Per quanto concerne Ljajic, ieri uscito in barella per un trauma contusivo al ginocchio sinistro, gli accertamenti cui è stato sottoposto questa mattina hanno scongiurato ulteriori problematiche. Pertanto la forte contusione al ginocchio sinistro necessiterà ancora di qualche giorno di scarico con stampelle e solo a metà settimana si potranno avere maggiori certezze circa il suo utilizzo nella prossima partita di campionato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA