La riunione è durata dalle 12 alle 14 di oggi in merito al Protocollo elaborato dalla Commissione medico scientifica della Federazione per la ripresa degli allenamenti

E' terminato l'incontro tra la FIGC e il Ministro Spadafora in merito al Protocollo elaborato dalla Commissione medico scientifica della Federazione. La riunione, che è durata dalle 12 alle 14, ha permesso di approfondire gli aspetti legati alla possibile ripresa degli allenamenti nella massima sicurezza per atleti e tecnici delle società sportive.

Al termine dell’incontro il Ministro ha così commentato: “Ringrazio tutti i partecipanti alla riunione: ho ascoltato con grande attenzione le diverse posizioni emerse e nei prossimi giorni, dopo un confronto con il Ministro della Salute e il Comitato tecnico scientifico, emaneremo le disposizioni aggiornate in merito alla possibilità e alle modalità per una ripartenza degli allenamenti”.

spadafora

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti