news calcio

Szczesny: “Un orgoglio indossare la maglia della Roma. Giocheremo per i tre punti”

Le parole del portiere bianconero prima del match contro i giallorossi

Redazione

La Juventus oggi può festeggiare lo scudetto. Serve ancora un punto ai bianconeri per essere certi del settimo titolo consecutivo e i ragazzi di Allegri vogliono raccoglierlo già oggi contro la Roma. A pochi minuti dal big match con i giallorossi, Wojciech Szczesny ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole.

SZCZESNY A JTV

Ritorni a Roma, che gara ti aspetti questa sera? 

Una gara difficile, loro sono una squadra forte e poi il pubblico è veramente bravissimo. Però noi abbiamo la possibilità di chiudere il campionato e lo vogliamo fare stasera. Anche loro hanno bisogno di un punto per il terzo posto ma entrambi giocheremo per i tre punti.

SZCZESNY A SKY

"È una partita particolare, è stato un orgoglio indossare la maglia della Roma per due anni. Stasera difenderò quella della Juventus e spero di farlo bene".

Che partita ti aspetti?

Una partita difficile, giochiamo per i tre punti così come la Roma. Sarà dura".

SZCZESNY A ROMA TV

Partita speciale per te.

E' una partita che vale tre punti, ovviamente ci sarà un po' di emozione, ho fatto due anni qui e voglio bene a tutti, ma dobbiamo vincere. Vi faccio gli auguri per il terzo posto che avete quasi raggiunto, ma noi oggi giochiamo per i tre punti come la Roma.