Il Napoli è la prima finalista della Supercoppa. Gli uomini di Mazzarri superano la Fiorentina in semifinale vincendo 3-0: in gol Simeone nella prima frazione e poi la doppietta di Zerbin ha chiuso i giochi. Pesa come un macigno l'errore dal dischetto di Ikoné sul risultato di 1-0. Gli azzurri aspettano la vincente di Inter-Lazio per scoprire chi sarà la seconda finalista: domani il match. La gara che aggiudicherà il trofeo è in programma lunedì alle ore 20.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio
Supercoppa, Napoli-Fiorentina 3-0: gli azzurri volano in finale

RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 18: Giovanni Simeone of SSC Napoli celebrates scoring his team's first goal with teammates during the Italian EA Sports FC Supercup semifinal match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Al-Awwal Stadium on January 18, 2024 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
In gol Simeone nella prima frazione e poi la doppietta di Zerbin ha chiuso i giochi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA