“Nulla e nessuno è così tanto indegno di un piccolo “uomo” che ha bisogno d’essere arrogante e aggressivo di fronte a una donna”. Così Luciano Spalletti su Instagram si schiera contro la violenza sulle donne utilizzando parole di condanna contro ogni forma di controllo verso il genere femminile. Una frase che riprende la definizione che Ilary Blasi ha dato del tecnico di Certaldo nel 2016 in occasione dell’ultimo anno di Francesco Totti alla Roma. La showgirl ed ex moglie dell'ex attaccante della Roma, aveva criticato non tanto le scelte tecniche dell'allenatore, quanto il suo approccio umano: “Francesco ha mai chiesto di giocare, si è sempre messo seduto con umiltà ad aspettare. Non critico la scelta tecnica, critico il comportamento umano, e Spalletti è stato un uomo piccolo. Punto. È la verità”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Spalletti cita Ilary: “Nessuno è così indegno di un piccolo uomo aggressivo”
Il post del C.t. dell'Italia in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA