Il Comitato Tecnico Scientifico ha trasmesso conferma la linea di prudenza tenuta fin qui dal Governo per il via libera delle sedute di gruppo dal 18 maggio

totti

VIDEO - Totti contro la ripresa del campionato: "La salute viene prima dei soldi. Ci vuole rispetto"

Era atteso per oggi il parare del Comitato Tecnico Scientifico sul protocollo studiato dalla Figc per la ripresa degli allenamenti e così è stato. In una nota congiunta dei Ministri Spadafora e Speranza si legge come: “Il parere richiesto dal Governo sul protocollo presentato dalla FIGC è stato espresso oggi dal Comitato Tecnico Scientifico e conferma la linea della prudenza sinora seguita dai ministeri competenti.Le indicazioni del Comitato, che sono da considerarsi stringenti e vincolanti, saranno trasmesse alla Federazione per i doverosi adeguamenti del Protocollo in modo da consentire la ripresa in sicurezza degli allenamenti di squadra a partire dal 18 maggio”.

spadafora

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti