news calcio

Serie A, Torino-Lazio 0-2: Guendouzi e Cataldi decidono ad inizio ripresa

Serie A, Torino-Lazio 0-2: Guendouzi e Cataldi decidono ad inizio ripresa - immagine 1
I biancocelesti vincono il recupero della 21° giornata e raggiungono quota 40 punti ad una sola lunghezza dalla Roma attualmente al sesto posto
Redazione

Il recupero della ventunesima giornata di Serie A vede la Lazio di Maurizio Sarri trionfare sul campo del Torino raggiungendo così quota 40 punti in classifica. Il primo tempo del match è equilibrato e privo di grandi occasioni. Vlasic e Zapata hanno due chance, ma il pallone termina in entrambi i casi fuori dallo specchio della porta. Nel secondo tempo l'avvio dei biancocelesti è da urlo e in pochi minuti riescono ad indirizzarla a loro favore. La rete del vantaggio è siglata da Guendouzi al 50': Luis Alberto serve il francese che con un preciso rasoterra batte Milinkovic-Savic. Al 56' è ancora il centrocampista spagnolo ad illuminare questa volta per Cataldi che di prima impatta la sfera e batte il portiere serbo portando i suoi sullo 0-2. Doppia rete della Lazio che è una doccia gelata per i ragazzi di Juric che accusano il colpo e non riescono a ripartire. All'80' Gila rimedia il secondo giallo e lascia i suoi in 10 aprendo ad una possibile rimonta, ma il tempo è troppo poco e i laziali portano a casa il risultato. Granata che restano al decimo posto in classifica, biancocelesti a un solo punto dalla Roma attualmente sesta.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.