Il Torino torna a vincere dopo lo 0-0 con il Frosinone e batte l'Empoli per 1-0, inguaiando i toscani in lotta per la retrocessione. A decidere il match un gol di Duvan Zapata al 25' del primo tempo. Nel corso del match, però, sono state ben tre le marcature annullate. La prima, per i padroni di casa, con la rovescia di Sanabria vanificata dal fuorigioco di Vlasic e poi con le reti di Ebuehi e Cacace sempre per offside. La squadra di mister Andreazzoli ha provato più volte a raggiungere il pareggio, ma il Torino ha tenuto botta grazie anche ad alcuni buoni interventi da parte di Milinkovic Savic. Per l'Empoli è la quarta gara consecutiva senza successo.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Serie A, Torino-Empoli 1-0: Duvan Zapata piega i toscani nel primo tempo
I granata vincono grazie alla rete dell'attaccante colombiano nel primo tempo. Ben tre i gol annullati per fuorigioco. Uno per i padroni di casa e due per la squadra di ospite
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA