Si chiudono anche i posticipi del venerdì di Serie A. Dopo le vittorie esterne di Lazio e Genoa, anche la Fiorentina di Vincenzo Italiano torna a Firenze con i tre punti dopo la vittoria sul Monza firmata da Beltran che sfrutta un grave errore di Di Gregorio. Solo un pareggio invece per il Milan che frena all'Arechi contro la Salernitana. Sono i rossoneri a passare in vantaggio grazie al gol di Tomori, ma vengono affiancati e poi superati dai gol di Fazio e Candreva. A cinque minuti dalla fine però è Jovic a regalare il nuovo pareggio al Milan. I viola volano al quarto posto in classifica con 30 punti a -3 dalla formazione di Pioli che si ferma a quota 33. Ancora all'ultimo posto invece la Salernitana.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Serie A, solo un pari per il Milan a Salerno. La Fiorentina vince a Monza con Beltran
I rossoneri frenano all'Arechi e rimangono a quota 33 punti in classifica. Vola invece la formazione di Italiano, ora a solo 3 punti di distanza da Pioli
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA