Walter Sabatini torna in Serie A, alla Salernitana di Pippo Inzaghi nel ruolo di Direttore Generale. Il noto dirigente è stato alla Roma per ben 6 anni, dal 2010 al 2016 lasciando un bel ricordo all'ambiente giallorosso. La società campana ha ufficializzato il neo dirigente tramite i propri canali social.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Serie A, Sabatini torna alla Salernitana: ricoprirà il ruolo di direttore generale
L'ex dirigente della Roma torna nella massima serie italiana e lo farà in quel di Salerno, un ritorno dopo l'avventura nell'annata 2021/2022
"L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di comunicare di aver conferito l’incarico di Direttore Generale della Società al Sig. Walter Sabatini, icona del mondo del calcio, dirigente di comprovata esperienza e uomo chiave nella storica salvezza granata nella stagione 21/22.
Il suo entusiasmo, la sua vitalità e voglia di vincere oltre che una competenza a tutto tondo contraddistinguerà il suo operato.
Il Direttore Sabatini raggiungerà Salerno nelle prossime ore per iniziare subito il suo lavoro"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA