Al San Paolo finisce 1-1 il confronto tra Napoli e Lazio. Un punto che lascia insoddisfatte entrambe le squadre. Gli azzurri, dopo la sconfitta contro la Juventus, avevano bisogno di vincere per riprendere slancio e avvicinarsi (anche se solo momentaneamente) ai campioni d'Italia. La squadra di Simone Inzaghi, invece, veniva da due vittorie consecutive e con un altro successo poteva staccare proprio i campani in classifica.
news calcio
Serie A, Napoli-Lazio 1-1. Keita risponde ad Hamsik, Sarri furioso
Al San Paolo succede tutto in 2' minuti. Gli azzurri continuano nel periodo negativo, i biancocelesti si fermano dopo due vittorie di fila
Succede tutto nel secondo tempo. Nel giro di 2', prima il Napoli trova il vantaggio con un diagonale rasoterra di Hamsik che insacca a fil di palo, lasciando Marchetti impietrito (52'). Poi, al 54', Keita pareggia con un tiro che sorprende un Reina non impeccabile. Nel finale Sarri si è più volte infuriato con i suoi, gettando anche una borraccia con forza a terra. La Lazio sale a quota 22 punti in classifica, seguiti dagli azzurri, fermi a 21. La Roma domani sera, con una vittoria, può prendere punti ad entrambe le avversarie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA