news calcio

Serie A, Napoli-Lazio 1-1. Keita risponde ad Hamsik, Sarri furioso

Al San Paolo succede tutto in 2' minuti. Gli azzurri continuano nel periodo negativo, i biancocelesti si fermano dopo due vittorie di fila

Redazione

Al San Paolo finisce 1-1 il confronto tra Napoli e Lazio. Un punto che lascia insoddisfatte entrambe le squadre. Gli azzurri, dopo la sconfitta contro la Juventus, avevano bisogno di vincere per riprendere slancio e avvicinarsi (anche se solo momentaneamente) ai campioni d'Italia. La squadra di Simone Inzaghi, invece, veniva da due vittorie consecutive e con un altro successo poteva staccare proprio i campani in classifica.

Succede tutto nel secondo tempo. Nel giro di 2', prima il Napoli trova il vantaggio con un diagonale rasoterra di Hamsik che insacca a fil di palo, lasciando Marchetti impietrito (52'). Poi, al 54', Keita pareggia con un tiro che sorprende un Reina non impeccabile. Nel finale Sarri si è più volte infuriato con i suoi, gettando anche una borraccia con forza a terra. La Lazio sale a quota 22 punti in classifica, seguiti dagli azzurri, fermi a 21. La Roma domani sera, con una vittoria, può prendere punti ad entrambe le avversarie.