La società friulana ha comunicato che non tornerà ad allenarsi al Dino Bruseschi

vid_3_05052020

Totti e Vieri su Instagram: la diretta integrale - VIDEO

Domani diversi club di Serie A torneranno ad allenarsi nei propri centri sportivi grazie alle ordinanze delle rispettive Regioni, mentre la Roma ripartirà nella giornata di giovedì. Non si adegua invece l’Udinese, che rifiuta di tornare a lavorare al Dino Bruseschi prima dell’approvazione del protocollo federale. Questo il comunicato ufficiale:

In relazione alle nuove disposizioni governative e all’ordinanza del Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga, autorizzanti lo svolgimento, previo rispetto di tutte le condizioni di sicurezza e del distanziamento sociale, di allenamenti individuali anche per gli atleti di discipline sportive collettive, Udinese Calcio comunica che, in doverosa attesa della definizione dei protocolli sanitari da parte delle autorità competenti, permane la sospensione di tutte le attività presso il centro sportivo “Dino Bruseschi” che, pertanto,​ continuerà a rimanere chiuso fino a nuova comunicazione”.

udinese

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti