Succede davvero di tutto a San Siro tra Inter e Verona. Una partita pazza, un finale assurdo. Lautaro Martinez sembra mettere il punteggio in discesa già al 13' con il gol del vantaggio, ma poi i nerazzurri si fermano e non riescono a chiudere la partita. Così ne approfitta l'Hellas che con Henry trova il clamoroso pareggio al 74'. L'1-1 è quasi scritto, ma un errore di Montipò consegna il pallone del 2-1 a Frattesi al 93'. Un gol che però sembra viziato da una gomitata di Bastoni a Duda in area di rigore. Per il Var dopo il check è tutto ok. San Siro esplode, ma non è finita. Pochi minuti più tardi il Fabbri va al monitor e assegna un penalty all'Hellas per fallo di Darmian. Dal dischetto si presenta ancora Henry, che però al minuto numero 100 sbaglia clamorosamente il rigore del 2-2 mandando il pallone sul palo e si dispera. Partita incredibile, con l'Inter che vince 2-1 e sale a +5 sulla Juve che deve ancora giocare.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Serie A, Inter-Verona 2-1: Frattesi segna al 93′, Henry sbaglia un rigore al 100′
I nerazzurri se la vedono brutta, ma alla fine allungano sulla Juve: il centrocampista in gol nel recupero con qualche dubbio per un fallo di Bastoni. Poi l'attaccante dell'Hellas fallisce la doppietta mandando il rigore sul palo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA