Al Meazza l'Inter batte l'Udinese 4-0. Risultato deciso già nel primo tempo. I nerazzurri passano in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato al 37' da Calhanoglu, per lui il settimo gol in campionato, di cui sei dagli undici metri. Rigore assegnato per un fallo di Perez trattiene Lautaro che finisce a terra. L'arbitro Di Bello va anche al monitor a rivedere l'azione prima di decretare il rigore. Al 42' il raddoppio lo segna Dimarco con un bel diagonale mancino e subto dopo al 44' Thuram firma il tris su assist di Mkhitaryan. All'84' c'è gioia anche per Lautaro Martinez, il capocannoniere della Serie A, che cala il poker nerazzurro. La vittoria consolida il primo posto in classifica dell'Inter con 38 punti, due in più della Juventus.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Serie A, Inter-Udinese 4-0: Inzaghi si tiene stretto il primo posto
Succede tutto nel roimo tempo con il gol di Calhanoglu, Dimarco e Thuram. I nerazzurri rispondono alla Juve con una vittoria e si riprendono la vetta della classifica
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA