L'Inter di Inzaghi continua il suo percorso netto in campionato e batte, facilmente, anche la Salernitana del nuovo allenatore, Fabio Liverani. Al "Meazza" non c'è praticamente mai partita e i padroni di casa si impongono con il risultato di 4-0. Già nei primi 45', i nerazzurri riescono a chiudere la questione anticipatamente. Thuram e Lautaro Martinez aprono le danze al 17 e 19', poi ci pensa Dumfries al 40' a mandare al tappeto la formazione granata. Nel minuti conclusivi, anche Arnautovic si aggiunge alla festa firmando il poker dell'Inter. La Salernitana, con questo ko, resta sempre più fanalino di coda del campionato e vede allontanarsi l'obiettivo salvezza.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Serie A, Inter-Salernitana 4-0: i nerazzurri dominano e schiantano i campani
La squadra di Inzaghi batte i granata in scioltezza. Nel primo tempo il punteggio è già di 3-0. Nei minuti finali chiude i conti Arnautovic
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA