Si ferma la corsa del Napoli e diventano sempre più flebili le ultime speranze di poter riprendere la Juventus nella lotta per lo scudetto. Al Meazza l'Inter fa suo il big match del 33° turno della serie A. Dopo 4 minuti vantaggio nerazzurro grazie a Mauro Icardi che scappa sul filo del fuorigioco e dopo uno splendido stop in area supera Reina in uscita. Il Napoli cerca di reagire ma la squadra di Mancini è molto attenta e trova il raddoppio al 44° con Brozovic che approfitta di uno svarione tattico di Koulibaly.
news calcio
Serie A, Inter-Napoli 2-0. I nerazzurri a -3 dalla Roma sperano ancora nel terzo posto
Il Napoli resta al secondo posto con un vantaggio di sei punti sulla Roma che domani affronterà in trasferta l'Atalanta una settimana prima dello scontro diretto in programma il 25 aprile all'Olimpico
Nella ripresa il Napoli si rende pericoloso in alcune occasioni ma l'Inter ha controllato il match ed è andata vicinissimo al terzo gol con un pallonetto di Jovetic che Koulibaly salva sulla linea di porta.
Con questa vittoria l'Inter accorcia sulla Roma e mantiene viva la speranza di poter raggiungere il terzo posto. Il Napoli, invece, resta al secondo posto con un vantaggio di sei punti sulla Roma che domani affronterà in trasferta l'Atalanta una settimana prima dello scontro diretto in programma il 25 aprile all'Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA