Dopo il pareggio in tarda mattinata dell'Inter a San Siro contro il Torino, arriva un'altra sorpresa in testa alla classifica: il Napoli di Sarri non trova il gol e pareggia 0-0 in trasferta sul campo del Chievo. La Roma, con i tre punti di Firenze, recupera così due punti sia agli azzurri che agli uomini di Spalletti.
news calcio
Serie A, il Napoli si ferma al Bentegodi: è 0-0 contro il Chievo
Gli azzurri pareggiano a Verona, la Juve batte 2-1 il Benevento con Higuain-Cuadrado. Vince il Cagliari sul Verona, Atalanta bloccata in casa con la Spal
Fatica a portare a casa la vittoria anche la Juventus, che all'Allianz va sotto nel primo tempo grazie alla punizione dell'ex Primavera della Roma Ciciretti, ma nel secondo tempo prima pareggia con Higuain e poi trova il gol vittoria del colombiano Cuadrado. I bianconeri salgono a 30 punti, sorpassando l'Inter e arrivando ad una lunghezza dal Napoli capolista.
Nell'ultima gara delle 15 (Lazio-Udinese rinviata a data da destinarsi), il Cagliari vince di rimonta sull'Hellas: 2-1 il risultato finale, con Ceppitelli e Faragò che rimontano il vantaggio iniziale di Zuculini.
Alle 18, invece, è andata in scena Atalanta-Spal. I nerazzurri, in vantaggio con Cristante, si sono fatti recuperare da Rizzo nella seconda frazione di gioco. Cinque minuti dopo, Freuler ha perso la testa ed è stato espulso dall'arbitro. Alla fine il risultato dice 1-1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA