È iniziata ufficialmente la nuova stagione di Serie A. I primi due anticipi della 1ª giornata hanno visto protagoniste le gare Frosinone-Napoli ed Empoli-Hellas Verona. I campioni d'Italia in carica, allo stadio Stirpe, hanno sofferto contro gli uomini di Eusebio Di Francesco, finendo addirittura sotto nel punteggio grazie al gol di Harroui su rigore. Dopo aver subito lo schiaffo, gli azzurri hanno immediatamente reagito e ribaltato l'incontro con le marcature di Politano e Osimhen nel primo tempo. Per l'attaccante nigeriano, nella seconda frazione, è arrivata anche la gioia della doppietta che ha chiuso l'incontro sull'1-3. L'Empoli, invece, è uscita sconfitta dalla sfida casalinga contro l'Hellas Verona. Decisivo il gol al 75' di Bonazzoli che ha spezzato l'equilibrio e regalato i primi tre punti del campionato ai gialloblú.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Serie A, il Napoli batte in rimonta il Frosinone. L’Empoli cade con il Verona
I campioni d'Italia in carica hanno vinto, con sofferenza, per 3-1 sugli uomini di Eusebio Di Francesco. I toscani, invece, sono usciti sconfitti dal match casalingo contro l'Hellas. Decisiva la rete di Bonazzoli
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA