Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Serie A, il Milan stende il Sassuolo di misura. Colpaccio Salernitana a Verona

Serie A, il Milan stende il Sassuolo di misura. Colpaccio Salernitana a Verona - immagine 1
Pulisic manda ko i neroverdi a inizio secondo tempo e fa volare la squadra di Pioli al terzo posto in classifica. Successo importante per i campani nello scontro salvezza con l Hellas. A decidere la gara il primo gol in campionato di Tchaouna
Redazione

Sono andati in archivio anche altri due match della 18esima giornata del campionato di Serie A, l'ultima per il 2023. A "San Siro", il Milan di Pioli è riuscito a battere il Sassuolo grazie alla rete di Pulisic a inizio secondo tempo. Con questi 3 punti, i rossoneri riescono a chiudere l'anno al terzo posto solitario in classifica. Per i neroverdi, invece, è crisi nera con la quinta gara consecutiva a secco di vittorie. Nell'altro match delle 18.30, la Salernitana ha battuto il Verona nello scontro salvezza del "Bentegodi". A decidere la partita ci ha pensato Loum Tchaouna, al primo gol in assoluto in Serie A. Per i granata è una vittoria di fondamentale importanza che permettere di accorciare sulle rivali nella lotta salvezza.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.