Una giornata di goleade questo 24esimo turno di Serie A: alla Fiorentina e al Bologna si aggiunge anche l’Atalanta che dopo essere stata fermata per soli 4 minuti sul punteggio di 1-1, dilaga con i gol in pieno recupero di Zappacosta e la prima marcatura italiana di El Bilal Tourè. Gasperini si affida ad un ritrovato Charles De Ketelaere per conquistare la quarta vittoria consecutiva in Serie A in un 2024 fin qui quasi perfetto, sporcato solamente dal pareggio all’Olimpico contro la Roma. Oltre al belga segna anche Teun Koopmeiners, tornato a disposizione di Gasp dopo aver saltato le sfide contro Udinese e Lazio e dando seguito ai 4 gol consecutivi che aveva firmato nelle prime partite del nuovo anno. La rete dell’ex Malinovski del momentaneo pareggio non è stata sufficiente per portare dei punti al Genoa padrone di casa.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Serie A, Genoa-Atalanta 1-4: De Ketelaere e Koopmeiners continuano a trascinare la Dea
La rete di Malinovski non è sufficiente per portare al grifone dei punti in casa contro la squadra di Gasperini alla quale viene anche annullato un gol
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA