Serie A, domani le designazioni arbitrali

di finconsadmin

La Serie A si è fermata per la pausa natalizia. Trascorsi Natale, Santo Stefano (in Italia non è previsto un Boxing Day calcistico all’inglese) e Capodanno la massima serie italiana riprende con il turno del 6 gennaio. L’Epifania quest’anno coincide con il lunedì, giorno della settimana non nuovo ad ospitare delle gare di campionato.

Solitamente le designazioni arbitrali vengono diramate dalla Lega Calcio il giovedì, riferendosi al turno della domenica. Questa volta il turno è quello del lunedì, infatti le tre gare della domenica (quelle del 5 gennaio) sono in questo caso degli anticipi. Perciò domani verranno comunicate le sestine arbitrali che dirigeranno le partite del 18esimo turno di campionato.

 

Le più attese sicuramente sono quelle relative al big match Juventus-Roma, al derby toscano tra Fiorentina e Livorno, agli impegni casalinghi di Napoli e Milan e alla sfida che chiuderà questo turno di campionato tra Lazio e Inter, in chiave salvezza per la prima e in ottica Europa per la seconda.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy