Serie A, De Siervo: “Attenersi al protocollo è l’unico modo per terminare la stagione”

L’amministratore delegato della Lega: “Il caso Parma è emblematico di come sia necessario seguire le indicazioni previste per la disputa delle partite”

di Redazione, @forzaroma

“La situazione che stanno affrontando le nostre Società conferma che l’unico modo per portare a compimento la stagione è attenersi al Protocollo”: è il pensiero dell’amministratore delegato della Lega di Serie A Luigi De Siervo. In queste ore a preoccupare è il “focolaio” nel Parma, con sette giocatori positivi che però sono stati prontamente isolati. Alle 18 la squadra di Liverani sfiderà regolarmente l’Udinese alla Dacia Arena, ovviamente solo con i calciatori negativi al tampone.

“Il caso Parma è emblematico di come sia necessario seguire le indicazioni previste per la disputa delle partite – continua De Siervo -. Voglio fare i complimenti alla società, al medico e a tutto lo staff per la serietà con la quale stanno gestendo i casi covid all’interno del gruppo squadra. L’Asl di Parma è stata molto scrupolosa nel suo operato e nel rispetto del Protocollo e quanto deciso è l’unica via per giocare e tenere in piedi tutto il sistema calcio italiano”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy