Non solo Juventus, Inter e Milan. Anche le altre grandi ora guardano con favore alla proposta di ridurre da 20 a 18 le squadre partecipanti alla Serie A come riporta La Stampa. Napoli, Fiorentina, Roma e Lazio non erano al tavolo della riunione di lunedì tra i dirigenti bianconeri, nerazzurri e rossoneri. Ma approvano l'idea. Per ora non si pronuncia l'Atalanta che, pur non essendo la squadra di una metropoli, è abituata a frequentare le coppe europee. La novità politica più interessante è rappresentata dall'appoggio della Lazio di Claudio Lotito, che ha sempre basato la sua forza all'interno della Lega Serie A sul sostegno di molte provinciali. Si tornerebbe in questo caso al campionato di 20 anni, con meno impegni e più competitività.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Serie A a 18 squadre: ora c’è anche il sì di Lotito dopo quello delle big
Dopo il sì di inter, Juve e Milan e l'approvazione di Roma e Napoli ora arriva anche l'ok di Lotito. Si tornerebbe al campionato di 20 anni fa
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA