Sampdoria, un recidivo e tre nuovi casi positivi al coronavirus

La società blucerchiata: “Attualmente asintomatici, gli stessi sono stati posti in quarantena e saranno costantemente monitorati come da protocollo”

di Redazione, @forzaroma

Prima il Torino, poi la Fiorentina e adesso la Sampdoria. Prosegue il contagio dei giocatori di Serie A al coronavirus. Attraverso una nota ufficiale, la società di Ferrero ha comunicato tre nuovi casi di positività e un recidivo. Di seguito la nota: “L’U.C. Sampdoria informa che, nel corso degli esami ai quali sono stati sottoposti i calciatori, sono emersi tre nuove positività al Coronavirus-COVID-19 e un ritorno di positività. Attualmente asintomatici, gli stessi sono stati posti in quarantena e saranno costantemente monitorati come da protocollo”.

Dopo l’allarme lanciato da Jankto lo scorso marzo: “In 15 qui sono già risultati positivi” riferendosi tra gli altri ad Ekdal e Gabbiadini (oltre a Colley, La Gumina e Thorsby), la società blucerchiata non può per ora permettersi di tirare un sospiro di sollievo, nel giorno del rientro al centro sportivo di Bogliasco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy