A 3 mesi dalla crisi respiratoria che l'ha costretto alla pausa dal lavoro, il dirigente ritrova il club

Roma-Sampdoria si apre con un bella notizia. All'arrivo nella capitale, ad aspettare i blucerchiati c'era Walter Sabatini. Il dt doriano si è riunito alla squadra dopo la crisi respiratoria, che ormai 3 mesi fa, lo ha costretto ad una pausa forzata dal lavoro. Le notizie di un miglioramento dell'ex romanista si erano già diffuse, ma rivederlo sorridente è una buona notizia per tutti. Domani sarà un avversario, ma il rispetto andrà sempre oltre i colori.

Roma_Inter_sabatini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti