Botta e risposta tra il centrocampista rossonero e l'ex Ministro dell'Interno

Botta e risposta social tra Matteo Salvini e Suso. Nel giorno del suo 26esimo compleanno l'attaccante del Milan ha ricevuto gli auguri della sua società su Instagram, ma tra i commenti è spuntato anche il messaggio di Matteo Salvini. Il leader della Lega è un accanito tifoso rossonero, evidentemente non soddisfatto delle prestazioni dello spagnolo: "Auguri! Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po' di velocità, di grinta e di voglia di giocare", il 'buon compleanno' polemico di Salvini. La risposta dello stesso Suso non si è fatta attendere, una replica con tanto di frecciata: "Grazie. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po' di velocità, di grinta e di voglia di amministrare meglio, molto meglio un Paese che amo".

suso

suso-milan-salvini-instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti