Il portavoce Reds: "Dopo averne discusso col giocatore, abbiamo fornito il filmato alla polizia del Merseyside"
Il Liverpool ha denunciato Salah alla polizia per aver guidato mentre utilizzava il telefono. No, non è una bufala, avete letto bene. L'ex esterno giallorosso dovrà pagare una multa alle autorità del Merseyside, a causa di un video di un tifoso che ha ripreso il giocatore al termine dell'allenamento. Non una denuncia inizialmente, ma un omaggio, che finito in mano al club è stato trasmesso alla polizia. "Il club, dopo averne discusso col giocatore, ha fornito il filmato alla polizia del Merseyside - ha detto un portavoce del club - spiegando le circostanze che ne hanno portato alla registrazione. Abbiamo anche parlato con il giocatore e tratteremo la questione e le sue conseguenze internamente. Né dal club, né dal giocatore verranno fatti ulteriori commenti sull'argomento".
Mohamed Salah Referred to Merseyside Police for Using Mobile Phone While Driving.#liverpoolfc #liverpool #mosalah #salah #ynwa #driving #mobile #putitdown #safetyfirst #safety #onecall #onecallaccidentmanagment pic.twitter.com/LNKH792giT
— One Call (@onecallam_tweet) August 14, 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA