news calcio

Roma, ufficiale il ritiro a Pinzolo dal 9 al 17 luglio

La squadra inizierà la prossima stagione in Trentino Alto Adige, come accaduto lo scorso anno. Tante le iniziative correlate previste durante i 9 giorni di preparazione. Anche la Primavera svolgerà la preparazione in Trentino, con date da definirsi

Redazione

E' ufficiale, la Roma 2016/2017 inizierà la preparazione a Pinzolo, in Trentino Alto Adige, dal 9 al 17 luglio. I giallorossi saranno per il secondo anno consecutivo all'ombra delle Dolomiti, come annuncia la società sul suo sito. Nove giorni con allenamenti e amichevoli, con un programma fitto di appuntamenti e iniziative che faranno da contorno al ritiro: il villaggio giallorosso sarà nei pressi del centro sportivo "Pineta", ci sarà poi lo store ufficiale, camp dedicati ai bambini con i tecnici dela Roma e serate in piazza nel centro storico di Pinzolo.

Grande soddisfazione da parte del primo cittadino di Pinzolo, Michele Cereghini e dell'assessore al Turismo della Provincia Autonoma di Trento, Michele Dallapiccola. A rendere possibile la partnership, viva anche negli Anni Ottanta, è stata la sinergia tra Trentino Marketing, Apt Madonna di Campidoglio, Pinzolo e Val Rendena con tutti i comuni e gli operatori della valle.