Il tecnico dei ducali: "Ho avuto un po’ di febbre diversi giorni dopo la gara con la SPAL"

video coronavirus figli abbraccio

VIDEO - Roma, l'ex dirigente Barbieri guarisce dal coronavirus: l'abbraccio con i figli è commovente

Roberto D'Aversa scopre di aver contratto il coronavirus. E' lo stesso allenatore del Parma ad essere uscito allo scoperto, con le sue parole riportate da Parmatoday.it. "Ho avuto un po’ di febbre diversi giorni dopo la gara con la SPAL. Niente di grave ma non avendo fatto i tamponi non potevamo stabilire se avessi contratto il Covid-19 oppure no, cosa accertata solo dai test sierologici effettuati in questi ultimi giorni. I sintomi sono stati leggeri, ho avuto 37 di febbre, cosa che mi succede ogni anno“.

d'aversa Parma Calcio v Udinese Calcio - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti