Dopo le dimissioni di Roberto Mancini dall'incarico di Ct della Nazionale, erano tanti i nomi sulla lista della Federazione per trovare il sostituto adeguato. Tra gli allenatori in pole c'erano Spalletti e Conte, ma si parlava anche di una probabilità su De Rossi, Gattuso e Cannavaro. Secondo quanto riportato dal noto giornalista Alessandro Alciato, la scelta sarebbe ricaduta proprio sull'ex allenatore giallorosso, Luciano Spalletti. Dopo la vittoria del Campionato sulla panchina del Napoli, il tecnico aveva annunciato la volontà di prendersi un anno sabbatico, ma a quanto pare i suoi piani sono cambiati. Sicuramente alla base di questa scelta c'è la possibilità di poter allenare la Nazionale Italiana che è una grande opportunità. L'annuncio ufficiale della Figc sarà dato quasi sicuramente il 16 agosto.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Nazionale Italiana, Spalletti sarà il nuovo Ct: il 16 agosto l’annuncio ufficiale
L'ex allenatore di Roma e Napoli sarà il nuovo tecnico azzurro. Per la presentazione ufficiale si dovranno aspettare ancora un paio di giorni
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA