La Nazionale di Antonio Conte scende in campo al "Barbera" di Palermo per sfidare la Bulgaria e mettere più di un piede in Francia, dove nell'estate 2016 si disputeranno gli Europei di calcio.
news calcio
Nazionale, Italia-Bulgaria 1-0: segna De Rossi su rigore ma nella ripresa viene espulso per fallo di reazione
Vantaggio degli Azzurri grazie alla freddezza del romanista, che batte il portiere bulgaro con un destro basso e preciso nell'angolino basso a sinistra. Al 4' del secondo tempo cartellino rosso per lui
Questa la formazione ufficiale degli Azzurri, con Daniele De Rossi titolare. Panchina per Alessandro Florenzi che è entrato al 75'.
Subito vantaggio per l'Italia contro la Bulgaria a Palermo. Dopo 4 minuti Candreva viene steso in area da Y.Milnev, l'arbitro non ha dubbi e assegna il penalty. Sul dischetto va De Rossi, che realizza ma il direttore di gara fa ripetere perché Bonucci e e Candreva sono entrati in area. Secondo tentativo fortunato come il primo: destro di Capitan Futuro alla sinistra del portiere, tiro basso e preciso: 1-0 Italia.
Ad inizio secondo tempo, però, De Rossi viene espulsoper un calcio di reazione ai danni di Mitsanski. Rosso anche al bulgaro.
La partita finisce 1-0 per gli azzurri che restano da soli in vetta al proprio girone di qualificazione ad Euro 2016!!!
FORMAZIONE ITALIA (4-3-3): Buffon; Darmian Bonucci Chiellini De Sciglio; De Rossi Verratti Parolo; Candreva Pellè El Shaarawy
© RIPRODUZIONE RISERVATA