Tra i tanti infortuni a centrocampo, è arrivata una buona notizia per Antonio Conte. Questa mattina infatti Daniele De Rossi ha svolto l'allenamento regolarmente in campo, insieme ai suoi compagni di Nazionale.
news calcio
Nazionale, gol di El Shaarawy contro la Fiorentina primavera. In campo anche De Rossi e Florenzi
Il centrocampista giallorosso, che ieri ha riscontrato dei problemi al tendine d'Achille, Ha giocato da titolare l'amichevole, così come Florenzi mentre El Shaarawy è subentrato nella ripresa
Il centrocampista giallorosso, che ieri ha riscontrato dei problemi al tendine d'Achille, ha recuperato e ha giocato da titolare l'amichevole contro la Fiorentina primavera, così come Florenzi. Nella ripresa, il vice-capitano della Roma è stato confermato come perno centrale mentre Florenzi ha lasciato spazio a Parolo. El Shaarawy è entrato nel secondo tempo al posto di Darmian, schierandosi a sinistra come esterno di centrocampo.
L'Italia si sblocca nel finale del secondo tempo grazie alle reti di El Shaarawy, Bonaventura e Zaza e chiude sul 3-0 la ripresa dell'amichevole contro la Fiornetina Primavera. Successivamente si è giocato un terzo tempo che ha visto gli azzurri scendere in campo con la seguente formazione: Sirigu; Rugani, Ogbonna, Astori; Zapppacosta, Sturaro, Jorginho, Benassi, Bernardeschi; Insigne, Zaza.
L'amichevole è finita 6-0 con Lorenzo Insigne autore di una doppietta, di tacco la prima marcatura. A chiudere la gara la rete di Zappacosta con una conclusione potente dalla distanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA