La Rai il 31 maggio dedicherà alla Nazionale di Conte un mega-show durante il quale saranno ufficialmente annunciati i 23 convocati per gli Europei che si giocheranno in Francia.
news calcio
Nazionale, Conte annuncerà i 23 convocati per gli Europei durante un mega-show sulla Rai
La trasmissione, che si chiamerà 'Sogno Azzurro', sarà trasmessa in diretta alle ore 20:35 dall'Auditorium Rai del Foro Italico alla presenza dell'intera Nazionale
La trasmissione, che si chiamerà 'Sogno Azzurro', sarà trasmessa in diretta alle ore 20:35 dall'Auditorium Rai del Foro Italico alla presenza dell'intera Nazionale, del Ct Conte e di tutta la delegazione che accompagnerà gli Azzurri in Francia, compreso ovviamente il presidente federale Tavecchio.
Inoltre, a dare il proprio in bocca al lupo alla Nazionale di oggi, ci saranno anche coloro che hanno conquistato la Coppa del Mondo nel 2006 ed a fare da cornice è previsto un vero e proprio spettacolo degno delle migliori cerimonie di inaugurazione della grandi manifestazioni sportive.
Come annunciato dalla FIGC, nel corso della trasmissione, i 23 convocati di Conte faranno il loro ingresso sul red carpet prima di fermarsi al centro del palco per un momento dedicato singolarmente ad ognuno di loro. Prevista anche la presenza di ospiti musicali graditi agli stessi giocatori.
Infine, intorno alle 21:30, la Nazionale lascerà lo studio per trasferirsi in treno a Firenze e rientrare nel Centro tecnico di Coverciano dove inizierà finalmente la vera e propria avventura europea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA