Aurelio De Laurentiis parla in merito al cambio allenatore sulla panchina del Napoli attraverso i microfoni di SkySport: "Mazzarri è un amico di famiglia ed è sempre doloroso esonerare un amico. L'ho ringraziato anche per la sua disponibilità nel venirci ad aiutare in un momento di nostra difficoltà. Al Napoli e ai suoi tifosi bisogna, però, riuscire a dare sempre qualcosa in più. Adesso dobbiamo dare spazio e supporto a Francesco Calzona (accordo fino a giugno e contestuale mantenimento del ruolo di commissario tecnico della Slovacchia, ndr), che ha già lavorato con noi sia nella gestione Sarri che con Spalletti e conosce l'80% di questo gruppo. Il tempo sarà galantuomo e solo lui ci dirà se questa è stata la scelta giusta".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Napoli, ufficiale l’esonero di Mazzarri. De Laurentiis: “Scelta dolorosa”
Il presidente: "L'ho ringraziato anche per la sua disponibilità nel venirci ad aiutare in un momento di nostra difficoltà"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA