Gli azzurri si preparano alla sfida dell'Olimpico di domenica

Anche il Napoli è tornato ad allenarsi. Gli azzurri di Ancelotti hanno cominciato a preparare la sfida contro la Roma, in programma domenica alle 15 all'Olimpico. La squadra ha svolto torello e attivazione con ostacoli bassi nella parte iniziale, per poi proseguire con lavoro tecnico e partitella a campo ridotto. Insigne ha lavorato interamente con il gruppo ed è recuperato, mentre ha saltato solo la partitella finale Fabian Ruiz.

ancelotti Napoli vs Roma - Serie A Tim 2018/2019

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti