Le azzurre vincono grazie alla doppietta di Bonansea. Tra le giallorosse in campo Bartoli nella ripresa
L'Italia femminile esordisce alla grande nel Mondiale, battendo l'Australia in rimonta per 2-1. Sugli scudi Barbara Bonansea (attaccante della Juventus), che dopo il vantaggio di Kerr, risponde nella ripresa con una doppietta. Tra le giallorosse presenti, in campo solo il capitano Elisa Bartoli nella ripresa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti