Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Milan, Donnarumma e Hauge positivi al Covid. Il match con la Roma non è a rischio

Getty Images

I due rossoneri, asintomatici, non ci saranno stasera contro i giallorossi. Nel nuovo giro di tamponi di stamattina tutti gli altri sono negativi

Redazione

L'ombra del coronavirus incombe sulla Serie A. Gli ultimi casi sono nel Milan e si tratta di Donnarumma e Hauge: i due rossoneri sono risultati positivi al tampone di ieri, mentre stamattina tutto il resto della squadra è risultato negativo al test. Il portiere e il trequartista non ci saranno stasera contro la Roma. Positivi anche altri tre membri del gruppo squadra.

Ecco il comunicato ufficiale del club rossonero:

"AC Milan comunica che gli esiti pervenuti ieri sera dal laboratorio hanno riscontrato una positività al tampone di Gianluigi DonnarummaJens Petter Hauge e di altri tre membri del gruppo squadra. Tutti sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali. Oggi tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività".

Al momento la partita con la Roma non è a rischio, in porta i rossoneri schiereranno Tatarusanu. La squadra giallorossa è arrivata intorno a mezzogiorno a Milano.