Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Simeone, questa mattina ha rilasciato un'intervista al quotidiano spagnolo "As" in cui ha affrontato in modo netto il tema mercato. Queste le sue parole: "Con Carlos Tevez non ho parlato ma so che la società è in contatto col suo agente. E' sempre affascinante avere giocatori come lui - continua il Cholo - Possiede il valore più bello del calcio, l'essere passionale, sanguigno, oltre ai gol che sa che fare in ogni stagione. Sarebbe un rinforzo ideale per come si vive il calcio all'Atletico".
news calcio
Mercato, Simeone: “Non ho parlato con Tevez, ma so che la società è in contatto col suo agente”
Il tecnico dell'Atletico Madrid questa mattina ha rilasciato un'intervista al quotidiano spagnolo "As" in cui ha affrontato in modo netto il tema mercato
Simeone confessa anche il forte interesse per Vietto, esclude un ritorno di Falcao ma mette in chiaro che il problema non è l'attacco: "Quando abbiamo vinto la Liga, Costa ha fatto 28 gol e Villa 12, nell'ultima stagione Griezmann ha fatto 22 gol e Mandzukic 12. Le nostre difficoltà nel segnare riguardano altri aspetti. Raul non ha ripetuto la stagione precedente, Torres ha fatto 3 gol in 19 partite, Arda due, Koke altri due, quello che ha segnato di più è stato Tiago con 5 reti. Ci sono mancati i gol di chi appoggia Griezmann e Mandzukic"
© RIPRODUZIONE RISERVATA