news calcio

Mercato, Sarri rinnova con il Napoli. Lazio, idea De Boer per la panchina

Il Napoli decide di puntare sul'allenatore partenopeo anche per le prossime 4 stagioni. Frenata per Prandelli, la Lazio pensa all'ex tecnico dell'Ajax

Redazione

Al termine di un'ottima annata, contornata dal bel gioco e gol a ripetizione (domandare ad un certo Higuain), Maurizio Sarri ha ottenuto un'inaspettato rinnovo del contratto per altri 4 anni, con un conseguente adeguamento. Aurelio De Laurentiis ha voluto confermare il tecnico partenopeo che la prossima stagione avrà l'opportunità di cimentarsi nella Champions League. "Aurelio ha fatto un gesto importante nei miei confronti, mi ha offerto un contratto che mi onora. Non riesco a metabolizzare il fatto che andrò in panca in Champions, ma ci riuscirò. Mi fa un effetto strano e straordinario", ha detto Sarri.

Da una conferma in panchina a chi un allenatore ancora non ce l'ha. Parlando della Lazio, secondo un'indiscrezione riportata da "Radio Radio" ci sarebbe stata una frenata per Prandelli. Il nome nuovo per la panchina biancoceleste sembrerebbe essere De Boer, ex tecnico dell'Ajax.