A pochi minuti dal fischio di inizio di Juventus-Roma, è intervenuto ai microfoni dei cronisti Giuseppe Marotta. L'ad bianconero ha introdotto la sfida scudetto contro i giallorossi, decisiva per le ambizioni delle due squadre. Ecco le sue parole.
news calcio
Marotta: “La Roma è una concorrente per lo scudetto, contano solo i tre punti”
Le parole del dirigente bianconero a pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Roma
MAROTTA A PREMIUM
Necessità di dare una svolta psicologica vincendo uno scontro diretto?
E' importante la prestazione. La Roma è una concorrente diretto e sono importanti i 3 punti. Abbiamo dimostrato di poter andare al San Paolo senza timore.
Dybala in panchina.
L'allenatore ha una rosa di ottimi giocatori. Chi va in campo è il migliore per la partita da ogni punto di visto. Chi sta in panchina non è escluso, i cambi sono determinanti nel corso della gara.
Alex Sandro in crescita.
Sono d'accordo, gli abbiamo dato sempre fiducia e lui ha avuto l'obbligo di ripagarci. E' un campione, abbiamo fiducia in lui e speriamo ci ripaghi.
Un vantaggio per la Juve che il Napoli non si muoverà sul mercato?
Pensiamo a noi. Abbiamo una rosa competitiva, non abbiamo bisogno di accorgimenti. A gennaio difficilmente si muovono giocatori di primo livello. Il Napoli in ogni caso ha una rosa molto forte.
D'accordo con Allegri che dice che la Roma è l'antagonista principale?
Direi anche Napoli e Inter che non ha altri impegni oltre il campionato. Può tornare ai vertici e avere un ruolo importante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA