Le parole del dirigente nerazzurro a pochi minuti dal fischio di inizio

A pochi minuti dal fischio di inizio di Atalanta-Roma è intervenuto ai microfoni dei cronisti Pierpaolo Marino, il ds dei nerazzurri. Il dirigente si dice concentrato solo sui giallorossi, rimandando a dopo la partita il confronto con Spinazzola, ammutinato dell'ultima ora. Ecco le sue parole:

Marino atalanta

MARINO A MEDIASET PREMIUM

Direttore ci dice del caso Spinazzola?

La linea della società è semplice. Noi pensiamo alla roma. Leonardo è un nostro tesserato, ma oggi è prioritario giocare con la Roma. Abbiamo il suo sostituto.

Montella ha speso parole di elogio per alcuni suoi giocatori arrivati al Milan… Sono giocatori che hanno aiutato a raggiungere la svolta dell’Atalanta l’anno scorso. Siamo contenti per loro. Oggi abbiamo la possibilità di riconfermarci in Italia e in Europa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti