Conferenza stampa della vigilia per Roberto Mancini: il big match contro la Juventus assume valori importantissimi non solo per la storica rivalità tra i due club, ma anche per le ambizioni che entrambe le formazioni hanno in questa stagione. Il tecnico nerazzurro non si sbilancia e sulla favorita per lo scudetto è diplomatico: "La favorita in questo momento è la Fiorentina perché è prima in classifica - risponde - . Noi siamo secondi, siamo contenti ma le squadre forti torneranno presto tutte in lotta per il titolo".
news calcio
Mancini: “Fiorentina favorita per il titolo. Noi vogliamo lottare per restare in alto”
Il tecnico nerazzurro in conferenza stampa: "I viola sono primi, noi secondi. Lotteremo per essere lassù quando sarà finita la stagione. Vedo un campionato equilibrato, le grandi risaliranno"
"Noi vogliamo rimanere in alto - ammette il Mancio - e lottare fino alla fine per i vertici della classifica. Questo campionato lo vedo molto equilibrato, soprattutto in questo momento in cui ci sono tante squadre in forma".
Sul cammino della sua Inter fin qui è molto equilibrato e realistico: "Perdere capiterà ancora - risponde - questo è sicuro. La classifica è abbastanza corta per ora e quindi contro la Juventus servirà la massima tranquillità e concentrazione, proprio la spensieratezza di cui ha parlato Moratti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA