news calcio

Mancini ai ferri corti con l’Inter: per i nerazzurri clamorosa ipotesi Bielsa

Il tecnico ha lasciato il ritiro di Brunico, ufficialmente per il passaporto che domani gli occorrerà per partire verso la tournée americana: per il dopo in pole Leonardo

Redazione

Roberto Mancini e l'Inter sono ai ferri corti. Anzi cortissimi. L'ex tecnico del City non ha nascosto la sua delusione per il calciomercato dei nerazzurri, che a metà luglio sembra ancora un po' confuso. Il 'Mancio' ha espresso anche la sua perplessità su quali siano effettivamente le figure di riferimento in società e la dirigenza interista ovviamente non ha gradito. In più l'allenatore jesino ha lasciato il ritiro di Riscone di Brunico per tornare a Milano, ufficialmente per risolvere problemi burocratici legati al passaporto in vista della partenza di domani per la tournée americana. Secondo sportmediaset.it però, Mancini ha risolto queste grane e domani partirà con la squadra.

In ogni caso la società si sta cominciando a cautelare, perché il rapporto tra le parti è sempre più freddo. I nomi sono quelli di Prandelli e soprattutto di Leonardo, che ha già allenato l'Inter e avrebbe in seguito anche un ruolo da dirigente. Zanetti è al lavoro in questo senso, mentre si fa anche il nome di De Boer che piace a Thohir. Nella lista dei possibili sostituti del Mancio però figura clamorosamente anche Marcelo Bielsa, che dopo aver firmato il contratto con la Lazio solo una settimana fa, ha rifiutato in extremis di allenare i biancocelesti con tutto il caos che ne è conseguito.