Lega Serie A, termina l’assemblea. ‘No comment’ di Baldissoni e Marotta sul caso Barella

Lega Serie A, termina l’assemblea. ‘No comment’ di Baldissoni e Marotta sul caso Barella

All’ordine del giorno la ratifica delle date del prossimo campionato, la proposta di MediaPro e le iniziative per la lotta alla pirateria.

di Redazione, @forzaroma

La scelta del luogo e della data della compilazione dei calendari del prossimo campionato è fra i temi della nuova assemblea della Lega Serie A, cominciata nel primo pomeriggio di oggi. Come scrive l’Ansa, a margine della riunione, per i dirigenti delle squadre ci sarà anche la possibilità per approfondire scenari di mercato. Oggi si apre ufficialmente la finestra estiva dei trasferimenti e sono già intense diverse trattative, come quella con al centro il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella, conteso da Inter e Roma. All’assemblea partecipano fra gli altri anche il presidente del Milan, Paolo Scaroni, quello del Genoa, Enrico Preziosi, l’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, e fa il suo debutto in Lega Joe Barone, il braccio destro del nuovo presidente e proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso, assieme al ds viola, Daniele Pradè. All’ordine del giorno anche la ratifica delle date della prossima Serie A, la proposta di MediaPro e le iniziative per la lotta alla pirateria.

Capitolo Barella: come riporta TMW, dall’assemblea di Lega non sono arrivati ulteriori commenti. Né l’Inter, presente con Beppe Marotta e Alessandro Antonello, né la Roma, rappresentata da Guido Fienga e Mauro Baldissoni, hanno voluto commentare all’uscita della sede di Via Rosellini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy