news calcio

Lazio, Reja prova il 4-3-3. Studia come limitare il centrocampo della Roma

Scattano le prove tattiche anti-Roma, Reja tenta di nasconderle con i teloni. Non ci riesce più di tanto. Il tecnico friulano – mentre gli operai coprono il perimetro del centro sportivo – dispone la squadra con il 4-3-3.

finconsadmin

Scattano le prove tattiche anti-Roma, Reja tenta di nasconderle con i teloni. Non ci riesce più di tanto. Il tecnico friulano - mentre gli operai coprono il perimetro del centro sportivo - dispone la squadra con il 4-3-3. E' quanto riporta il portale biancoceleste lalaziosiamonoi.

Una novità potrebbe essere la posizione di Lulic che in allenamento si muove da intermedio di sinistra e completa il reparto formato da Ledesma in regia e da Gonzalez sul centrodestra che sostituirà lo squalificato Biglia.

Il tecnico biancoceleste inoltre studia come limitare la linea mediana giallorossa, infatti dovrebbe abbandonare la difesa a tre per rimpolpare il centrocampo. Per la difesa sono stati provati Cavanda e Radu sulle fasce, la coppa Biava-Novaretti al centro. In attacco si affiderà probabilmente al tridente Candreva-Klose-Keita.