news calcio

Lazio, Lotito: “Noi e la Juve gli unici ad aver meglio capitalizzato gli sforzi compiuti “

"I ragazzi e lo staff tecnico hanno dimostrato grandi potenzialità, a conferma che il progetto avviato dal club poggia su basi solide e concrete"

Redazione

«Il gruppo, oggi, non solo è competitivo, ma può continuare a crescere e oltre ai recenti innesti di Morrison, Hoedt e Patric, sarà rinforzato ulteriormente affinchè i nostri tifosi possano continuare a sognare sempre più in grande». Lo assicura il presidente della Lazio, Claudio Lotito. «Sia chiaro - scrive in una nota -, sappiamo benissimo di aver voltato pagina, e vogliamo essere all'altezza della situazione».

Il patron quindi traccia un bilancio della stagione appena conclusa.«Ci ha regalato più di una soddisfazione - rileva -: dopo la Juventus siamo stati la squadra ad aver meglio capitalizzato gli sforzi compiuti quest'anno, raggiungendo la finale di Coppa Italia, siglando l'ingresso nei preliminari di Champions e avendo ancora in ballo un'altra finalissima, di Supercoppa italiana. I ragazzi e lo staff tecnico hanno dimostrato grandi potenzialità, a conferma che il progetto avviato dal club poggia su basi solide e concrete»